Tutta l’infanzia ci hanno tenuto in gravità. Non ci hanno disteso gli occhi e, come ci sembra, letteralmente “strangolato” il controllo. L’idea che le madri debbano ringraziare per tale educazione sembra assurda, ma nel frattempo vale esattamente.
Vogliono sapere cosa stiamo facendo, cosa siamo interessati, dove andiamo e con chi comunichiamo. Ripetono che devi studiare bene, essere obbediente ed esemplare. All’età di 8 anni questo non si preoccupa, ma a 15 anni inizia a stancarsi.
Forse nell’adolescenza hai percepito la madre come un nemico. Erano arrabbiati con lei per aver giurato, perché non ha lasciato andare una passeggiata, costretta a lavare i piatti ed eliminare la spazzatura. Oppure lo consideravano troppo severo perché cercava di controllare tutto e invidiavano amici che avevano genitori “fighi”.
Se dopo la prossima lite hai sentito di nuovo: “Allora mi dirai di più grazie a me!”, Preparati a sorprendere: la madre
Tutti noi, in un modo o nell’altro, costantemente qualcuno o qualcosa di Tadalafil Italia ma questo non significa che il sistema di “occupazione” familiare non possa essere effettuato aggiustamenti.
aveva ragione. Questa conclusione è stata raggiunta dagli scienziati britannici dell’Università dell’Essex. Come parte dello studio, hanno scoperto che le ragazze che sono state allevate da madri “insopportabili” hanno più successo nella vita.
Per cosa devi ringraziare la mamma
Gli scienziati hanno confrontato l’educazione ricevuta dai bambini e ciò che hanno raggiunto nella vita. Si è scoperto che i bambini di madri severi sono entrati nelle migliori università e hanno ricevuto stipendi più alti rispetto a quelli che durante l’infanzia tutti hanno permesso. Le ragazze che erano tenute nei ricci nei ricci sono raramente disoccupate. Inoltre, danno alla luce i bambini meno spesso e rendono le famiglie in età troppo giovane.
Le madri che hanno studiato diligentemente, più spesso investono nell’educazione dei bambini. Uno dei loro compiti principali è ispirare il desiderio del bambino di entrare nell’istituto. E capiscono perché questo è fatto.
Inoltre, un’educazione relativamente rigorosa insegna al bambino a non ripetere gli errori commessi dai genitori, valutare correttamente le conseguenze delle azioni intraprese ed essere responsabili delle loro decisioni, parole e azioni. Scoperto nella descrizione di se stesso e della mamma? È ora di dire grazie per quello che ti ha insegnato.
Hai raggiunto molto, anche a causa di casi in cui tua madre ti “ti ha legato sulle mani e sulle gambe”, che vieta di andare alle discoteche o camminare fino a tardi. La sua gravità e intensamente fondamentali in alcune situazioni ti hanno reso una donna forte, indipendente e sicura di sé. I valori vaccinati che sembravano aspri e vecchi che l’infanzia possono ancora aiutarti, anche se non lo rendi sempre conto.
Pertanto, cerca di non criticare la madre per il fatto che lei, ti sembra, ha fatto il posto sbagliato. Sì, non è stato facile per te e dovrebbe essere riconosciuto. Tuttavia, questa “medaglia” ha anche il secondo lato: la connivenza non ti renderebbe una persona così forte come sei diventato.